ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Torino, concreto interesse per Orsolini

Torino, concreto interesse per Orsolini

La squadra granata ha messo gli occhi sul gioiellino del Bologna. Prima offerta proposta alla società emiliana, da capire la reazione.

Redazione ITASportPress

Il Torino sta cercando un altro attaccante da affiancare al "Gallo" Belotti, in attesa di poter risolvere al più presto la situazione spinosa legata al suo contratto (ricordiamo che scadrà nel Giugno del 2022). Sono spuntati tanti nomi nelle ultime settimane e oggi è uscito quello di Riccardo Orsolini del Bologna.

 Soriano Orsolini, getty

TRATTATIVA - Dalle indiscrezioni che stanno circolando, il club granata avrebbe offerto al Bologna 9 milioni più bonus, per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante nato ad Ascoli. Il presidente Urbano Cairo ha fretta di chiudere la trattativa e vorrebbe metterlo a disposizione del nuovo tecnico Ivan Juric, il più presto possibile.

MIHAJLOVIC' - Bisogna cercare però, di capire cosa ne pensa il Bologna di questo eventuale trasferimento. Da circa tre stagioni, Orsolini è un punto di riferimento della squadra emiliana. Non si esclude che il tecnico Sinisa Mihajlovic' e la società rossoblu mettano un freno all'eventuale cessione nel loro numero 7.

tutte le notizie di