Torino, due rinforzi in arrivo

Lyanco arriverà in Italia nei prossimi giorni per firmare il contratto e iniziare ad allenarsi con il gruppo di Mihajlovic. La società sta poi provando a fare lo stesso con Milinković-Savić (già preso nei mesi scorsi)

di Redazione ITASportPress

Il Torino si rinforza, la società granata ha messo gli occhi su Lyanco – difensore brasiliano classe 1997 naturalizzato serbo – e ha già chiuso la trattativa con il club che attualmente ne detiene il cartellino, il San Paolo. Come riporta Sky Sport, il club brasiliano guadagnerà 6 milioni di euro più altri due di bonus legati ad un certo numero di presenze con la maglia granata. La settimana prossima, dunque, Lyanco firmerà il suo nuovo contratto di cinque anni con il Torino, pronto a volare in Italia per una nuova esperienza.

Già la prossima settimana Lyanco arriverà in Italia con il permesso del San Paolo e inizierà così ad allenarsi con il gruppo per essere pronto per l’inizio della stagione 2017-2018. Una decisione, quella di iniziare a preparare la prossima annata con i futuri compagni, che potrebbe riguardare anche Vanja Milinković-Savić, fratello del calciatore della Lazio.

La trattativa per il portiere classe 1997 è già stata chiusa (a parametro zero) e il giocatore serbo – che non sta giocando con il suo attuale club – potrebbe anche lui iniziare la preparazione con il Torino, che sta ora trattando con il Lechia Danzica per ottenere l’ok definitivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy