gazzanet

Torreira, l’agente allontana l’ipotesi Napoli

"C’era un accordo di base con il Napoli, ma per un problema di tempistica sto parlando con altre società. Ognuno per la sua strada" a Radio CRC

Redazione ITASportPress

Il centrocampista della Sampdoria, Lucas Torreira, non andrà al Napoli. Almeno questo è quanto ha riferito l'agente del calciatore, Pablo Betancur, a Radio CRC: "Il Napoli? C’era un accordo di base con il Napoli, ma per un problema di tempistica sto parlando con altre società. Ognuno per la sua strada".

Il procuratore, dunque, sta parlando con altre squadre.

Così come segnala Il Secolo XIX, la Sampdoria, però, resta fuori da ogni trattativa, anche perché sul cartellino del centrocampista pesa la clausola da 25 milioni, da pagare in due rate. Chi la versa entro il 15 luglio, portare via Torreira senza che la Sampdoria possa opporre una qualunque resistenza.

Nel frattempo Torreira continua a fare il suo dovere nella Sampdoria. La prossima presenza sarà la numero 72 con la maglia blucerchiata, si tratta del giocatore più utilizzato da Giampaolo in queste due stagioni. E il calciatore sogna il Mondiale con l'Uruguay.