calciomercato

UFFICIALE – CHIEVO, ecco Castro: “Contento di tornare a lavorare con Maran e Izco”

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, l’A.C. Chievo Verona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Calcio Catania le prestazioni sportive di Lucas Nahuel Castro. Il centrocampista argentino, nato il 09 aprile 1989 a La Plata, ha...

Redazione ITASportPress

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, l’A.C. Chievo Verona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Calcio Catania le prestazioni sportive di Lucas Nahuel Castro. Il centrocampista argentino, nato il 09 aprile 1989 a La Plata, ha firmato con il Chievo Verona un contratto triennale con opzione per il quarto anno.

Lucas Castro ha parlato al sito ufficiale del club dopo le visite mediche con il club clivense. Ecco le sue parole: "Sono contento di essere al Verona. Sapevo che c'era un grande interesse e anche io avevo voglia di venire e ce l'abbiamo fatta. Come sto? Bene, mi sono messo in forma dopo l'infortunio. Maran? Ci tengo molto al mister perché è il primo allenatore che ho avuto quando sono arrivato in Italia. Sarà bello tornare a lavorare con lui. Izco? Mi è dispiaciuto quando è andato via, quindi sono contento di ritrovarlo al Chievo. Il 19? Lo tengo da quando giocavo in Argentina. El Pata? Significa 'piedone', è un soprannome che mi hanno messo quando ero bambino".