Ufficiale – Cremonese, ecco Bastrini e Redolfi

Ufficiale – Cremonese, ecco Bastrini e Redolfi

L’ex Catania è stato acquistato a titolo definitivo

di Redazione ITASportPress

La Cremonese ha ufficializzato gli acquisti dei difensori Alessandro Bastrini e Alex Redolfi; questo il comunicato della società lombarda sul proprio sito: “L’U.S. Cremonese comunica che in data odierna sono stati formalizzati i tesseramenti dei calciatori Alex Redolfi e Alessandro Bastrini

Alex Redolfi arriva in grigiorosso con la formula del prestito temporaneo dalla società Atalanta Bergamasca Calcio.

Difensore classe 1994 ha disputato la prima parte di stagione con la squadra portoghese del Olhanense. Cresciuto nel settore giovanile della Società orobica, vanta esperienze con Como, Pontedera e Pro Vercelli.

Alessandro Bastrini, invece, è stato acquisito a titolo definitivo dalla società Calcio Catania.

Alessandro, difensore classe 1987, vanta presenze in Serie A e in Serie B, dove ha trascorso la maggior parte della sua carriera con le casacche di Sampdoria, Modena, Sassuolo, Salernitana, Vicenza, Novara, Cagliari e Ternana.

Il direttore generale Stefano Giammarioli commenta: “In questo momento la difesa era il reparto più scoperto, a causa di infortuni e squalifiche. Pertanto, gli innesti di Redolfi e Bastrini sono stati mirati. Da ora però non parliamo più di mercato e trattative, la testa deve essere concentrata esclusivamente in vista della gara con la Pro Piacenza, per riprendere il cammino da dove l’abbiamo lasciato prima della sosta invernale”.

I due nuovi acquisti hanno preso parte alla seduta odierna di allenamento con i nuovi compagni”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy