ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

United, anche Eriksen verso l’addio a gennaio. Non rientra nei piani

Manchester United Eriksen
Anche Cristian Eriksen non rientra più nei piani del nuovo Manchester United: sarà addio per la prossima sessione di calciomercato
Redazione ITASportPress

Si dirige verso la conclusione anche l'avventura di Christian Eriksen con il ManchesterUnited. Il centrocampista danese, arrivato in Inghilterra dopo l'esperienza in Italia, non entra più nei piani di Erik Ten Hag. Nei suoi primi mesi da red devils era diventato un titolare inamovibile ma con il passare del tempo è scivolato nelle gerarchie, soprattutto a causa degli infortuni. Ora lo United ha intenzione di svoltare e stravolgere la squadra, rimpiazzando diverse pedine e preparando il terreno per la nuova stagione. Dunque, secondo quanto riportato da Football Insider, pare ormai scontata una sua cessione per la prossima sessione di calciomercato. Eriksen si aggiungerà quindi ai cosiddetti "destinati" all'addio come Casemiro e Jadon Sancho nonostante finora abbia disputato 11 partite in Premier League (più quattro in Champions League), di cui 6 da titolare, mettendo a segno 1 gol.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.