ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Vecino, addio all’Inter? Per lui è derby di Siviglia…

Vecino

Il centrocampista cerca maggiore spazio

Redazione ITASportPress

Sirene spagnole per Matias Vecino. Direttamente dall'Andalusia potrebbe andare in scena un vero e proprio derby di mercato per il centrocampista dell'Inter. Secondo Estadio Deportivo l'uruguaiano è un vecchio pallino di Monchi e del Siviglia, che lo seguì particolarmente nella finestra invernale della stagione 2019/20, poco prima dello scoppio della pandemia di coronavirus. Ad oggi, il giocatore non ha trovato molto spazio nelle rotazioni di mister Simone Inzaghi e starebbe prendendo in considerazione l'addio.

Sul calciatore, però, non solo il Siviglia ma, come accennato, anche il Betis. Difficile capire se Vecino possa muoversi già nel mercato di gennaio. Più plausibile che l'ex Fiorentina resti fino a giugno quando si concluderà il suo contratto con l'Inter e avrà modo di firmare come parametro zero con qualsiasi club.

Staremo a vedere cosa accadrà. Nel caso in cui Vecino dovesse restare nella Milano nerazzurra proverà a conquistarsi spazio dietro ai titolarissimi Barella, Brozovic e Chalanoglu provando a rappresentare la prima alternativa a loro tre.

Vecino
tutte le notizie di