ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Veretout si sposa: proposta con i fuochi d’artificio a Napoli. I tifosi azzurri: “Vi aspettiamo nella città dell’amore…”

Veretout (Getty Images)

Il centrocampista della Fiorentina e il possibile futuro in azzurro

Redazione ITASportPress

Proposta di matrimonio con tanto di fuochi d'artificio sul Golfo di Napoli per il centrocampista della FiorentinaJordan Veretout che ha scelto la città partenopea per chiedere la mano alla compagna Sabrina. Un luogo che potrebbe essere non del tutto casuale, viste anche le recenti indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero molto vicino alla società di Aurelio De Laurentiis. Il classe '93 viene accostato con sempre maggior insistenza al Napoli per la prossima stagione tanto che i tifosi partenopei non si sono fatti attendere e hanno subito annunciato un'accoglienza speciale in caso di arrivo in estate.

Su Instagram, lady Veretout ha pubblicato tantissime stories della serata con tanto di video con il momento della proposta di matrimonio. Tra i tanti i commenti, anche quelli dei tifosi del Napoli che sognano il grande colpo: "Vi aspettiamo a luglio", "Jordan, è una proposta anche per Napoli per un eventuale matrimonio?", "Non poteva scegliere meta migliore, ora firma con gli azzurri", "Napoli è la città dell'amore, vi aspettiamo l'anno prossimo", "Iniziate a vedere la casa a Posillipo e godrete questo spettacolo tutti i giorni", sono solo alcuni dei messaggi arrivati alla coppia.

Quando i social fanno il mercato...

Potresti esserti perso