ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Villarreal sconfitto dalla Real Sociedad: esultano Siviglia e… Milan

VILLAREAL, SPAIN - JULY 13:  Santi Cazorla of Villarreal looks on after Diego Llorente of Real Sociedad scores the second goal during the Liga match between Villarreal CF and Real Sociedad at Estadio de la Ceramica on July 13, 2020 in Villareal, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Clamorosa svolta anche sul mercato

Redazione ITASportPress

Niente da fare per il Villarreal. Il "Sottomarino giallo" manca l'accesso alla Champions League. La formazione castigliana cade contro la Real Sociedad per 2-1 in casa. La rete nel finale di Santi Cazorla non basta a evitare la sconfitta, date le reti di Willian José e Diego Llorente. Con due giornate ancora da disputare, i nove punti di ritardo dal quarto posto risultano troppi per poter essere recuperati e tagliano fuori dai giochi la squadra allenata da Javier Calleja.

 sito ufficiale Siviglia

FESTA

Per un club deluso ce ne sono due che festeggiano a distanza e per motivi diversi. Il Siviglia può gioire perché la sconfitta del Villarreal consegna agli andalusi la matematica certezza del pass alla prossima Champions League. Il Milan, invece, gongola perché l'accesso alla massima manifestazione europea del Siviglia costringerà la società di Monchi ad acquistare definitivamente Suso, come da accordi, spendendo 20 milioni che faranno comodo alle finanze rossonere.