Younes al Napoli? Dalla Germania: ha un accordo con il Wolfsburg!

Younes al Napoli? Dalla Germania: ha un accordo con il Wolfsburg!

Secondo il sito tedesco Sport1 riferisce che il calciatore, nativo di Dusseldorf, abbia raggiunto l’accordo col club tedesco del Wolfsburg, pronto a firmare un quadriennale

di Redazione ITASportPress

Amin Younes al Napoli? Un mistero che si infittisce sempre di più.

NUOVI SVILUPPI –  Secondo il sito tedesco Sport1 il calciatore, nativo di Dusseldorf, abbia raggiunto l’accordo col club tedesco del Wolfsburg, pronto a firmare un quadriennale. Al di là degli accordi, Younes ha un contratto con il Napoli, come più volte ribadito dall’avvocato Grassani, e qualsiasi club volesse prendere il calciatore dovrebbe parlare con il club italiano.

LE PAROLE SU NAPOLI – L’esterno d’attacco, si legge in un articolo del Telegraaf, sarebbe rimasto “scioccato” dalla città e da un faccia a faccia avuto con presunti camorristi durante lo scorso gennaio. Il tedesco in quel periodo sbarcò in Italia per cominciare iniziare la sua avventura con la maglia azzurra, salvo poi fare di corsa i bagagli e tornare subito in Olanda all’Ajax.

PUNITO DALL’AJAX – Intanto, fino al termine del campionato Younes si allenerà con lo Jong Ajax. Il motivo lo spiega la stessa società attraverso un comunicato: “Dopo aver ignorato le istruzioni del tecnico Erik ten Hag negli ultimi minuti del match con l’Heerenveen, rifiutandosi di scendere in campo, il calciatore era stato inizialmente sospeso per due settimane. In seguito ci sono state nuove discussioni sull’allenamento, e il direttore sportivo Overmars ha preso questa decisione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy