Potrebbe non essere ancora finita la sessione di mercato in casa Roma, almeno per quanto riguarda le uscite ed in particolare quella di Nicolò Zaniolo. Ormai separato in casa, il giocatore giallorosso sembra destinato alla rottura definitva con il club che per questa ragione valuta ogni opzione. In tal senso, il mercato turco, l'unico ancora aperto, potrebbe fornire una via d'uscita interessante sia per la società che per l'atleta stesso.


RUMORS
Zaniolo, colpo di scena sul mercato: la Turchia è una pista aperta
Dalle ultime informazioni sul caso Zaniolo, l'idea Turchia è decisamente viva. Dopo il mancato trasferimento al Bournemouth e l'esclusione dal progetto tecnico della Roma, il giocatore è entrato nel mirino del Galatasaray, più avanti rispetto al Fenerbahce. In questo caso il giocatore avrebbe dato apertura totale al trasferimento, ma manca ancora l'intesa tra tutte le parti in causa.
Da risolvere alcune situazioni: in primo luogo tra i club con la Roma che cederebbe il giocatore solo a titolo definitivo e l'offerta che sta preparando il Galatasaray è a cifre inferiori rispetto alla richiesta. Successivamente anche la clausola d'uscita che l'attaccante vorrebbe nel contratto con i turchi. Qui la voglia del giocatore è di metterla più bassa rispetto a quella che vorrebbe il club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA