RUMORS

Zaniolo, la Juventus ha un piano per convincere la Roma…

Redazione ITASportPress

Mossa di mercato dei bianconeri

Il nome di Nicolò Zaniolo è sempre caldissimo in tema calciomercato. Il centrocampista della Roma non ha dato personalmente segnali di addio ma resta certamente tra i candidati ad un'eventuale cessione, specie se non dovesse arrivare un ulteriore rinnovo di contratto rispetto all'attuale accordo.

[an error occurred while processing this directive]

Ecco perché la Juventus è attenta osservatrice e starebbe cercando di muoversi per trovare la formula giusta per chiudere l'affare e convincere il club giallorosso. Dalle ultime indiscrezioni, la Vecchia Signora avrebbe un piano ben preciso per portare Zaniolo a Torino. L'affare potrebbe essere progettato in stile "Locatelli", ovvero con la stessa formula che ha persmesso alla Juve di strappare il centrocampista al Sassuolo.

Si parla quindi di un prestito con obbligo di riscatto per provare a chiudere l’operazione. I bianconeri, intanto, hanno già incontrato l’agente del giocatore, disponibile ad un trasferimento alla corte di Allegri. Sembra essere tutto apparecchiato per questa estate dunque. Roma permettendo...