ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO DA DEFINIRE

Zaniolo, tre opzioni per il futuro: il fattore Mourinho decisivo

Zaniolo
Si decide il futuro del calciatore giallorosso

Redazione ITASportPress

Resta o va via? Il futuro di Nicolò Zaniolo è, ad oggi, un rebus. Qualcosa, però, potrebbe presto cambiare. Decisivo in tal senso potrebbe essere il prossimo incontro tra l'agente del calciatore e il direttore sportivo della Roma.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, "l'agente del giocatore, Claudio Vigorelli, incontrerà a Milano Tiago Pinto per fare il punto della situazione sul futuro del ragazzo. Tre gli scenari possibili: una proposta di rinnovo del contratto già adesso, un netto e chiaro mandato a vendere il giocatore, un armistizio in attesa della fine dell’estate e del mercato".

La via pià probabile sembra l'ultima con il patto chiaro tra le parti: se arriva un’offerta da almeno 55-60 milioni da un club italiano, Zaniolo e la Roma si metteranno al tavolo a parlarne, altrimenti si aspetterà settembre per parlare di contratto.

In tale ottica, però, il fattore Mourinho potrebbe cambiare le carte. Lo Special One non ama situazioni complesse per i suoi calciatori in chiave contrattuale e potrebbe chiedere che le cose vengano risolte prima, in un senso o in un altro.

Zaniolo
tutte le notizie di