00:14 min
RUMORS

Ziyech verso il Milan: c’è un dettaglio da sistemare…

Redazione ITASportPress

Il giocatore piace ai rossoneri

Si accende il calciomercato e anche le italiane di Serie A diventano assolute protagoniste. In questo caso specifico parliamo del Milan che avrebbe messo nel mirino il giocatore del Chelsea Hakim Ziyech.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Guardian,il Diavolo avrebbe avuto dei colloqui con il club di Londra per l'esterno d'attacco. Il calciatore è considerato un esubero dal tecnico dei Blues Thomas Tuchel e sarebbe disposto a trasferirsi in Italia, nella squadra fresca vincitrice dell'ultimo titolo nazionale.

Ci sarebbe però un ostacolo, o meglio, un dettaglio ancora da definire. L'ingaggio del 29enne marocchino, infatti, sembra essere l'unica problematica per la buona riuscita dell'affare. Lo stipendio del giocatore del Chelsea sarebbe fuori dagli standard mantenuti dal Milan negli ultimi anni. La società rossonera, sempre secondo il media inglese, starebbe discutendo la fattibilità della trattativa internamente e con gli agenti di Ziyech stesso, anche per capire la disponibilità, magari, ad una rinuncia.