ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Andujar non dimentica Catania: il messaggio per la promozione in C

Andujar
Le parole dell'ex estremo difensore anche degli etnei.

Redazione ITASportPress

Anche Mariano Andujar si aggiunge ai tanti tifosi che stanno festeggiando la promozione del Catania in Serie C. L'ex storico portiere, direttamente dall'Argentina, dove attualmente ancora gioca per l'Estudiantes de La Plata, ha affidato un messaggio social a SportItalia manifestando tutta la sua felicità per il traguardo della squadra in cui ha militato dal 2009 al 2014.

Nel video di saluto per i tifosi rossazzurri, il grande ex ha detto: "Voglio salutare tutti i tifosi del Catania e tutta la città per questo bellissimo traguardo. Auguriamoci il meglio per questa Serie C che sarà difficile".

Nel suo messaggio, Andujar guarda anche al futuro sottolineando la sua speranza per traguardi ancora più importanti: "Ma sempre guardando avanti per poter rivedere presto il Catania nel calcio che conta veramente. Ve lo meritate".

Insomma, l'ex estremo difensore degli etnei conferma di essere ancora molto legato ai colori rossazzurri e le sue parole piaceranno indubbiamente a tutto l'ambiente e ai tifosi che lo ricordano con piacere.

Andujar
tutte le notizie di