ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Avellino-Catania, probabili formazioni e dove vederla

Catania (getty images)

Si gioca alle 14:30 la sfida tra le due formazioni

Agatino Santapaola

Avellino-Catania si gioca oggi, sabato 26 febbraio alle ore 14:30 per la 29^ giornata di Serie C Girone C. Grande rivalità tra le due squadre che arrivano da momenti diversi non solo per vicende di campo ma anche per questioni societarie dove gli etnei, come noto, aspettano con ansia di conoscere il loro destino. I padroni di casa sono reduci dallo 0-0 contro il Latina, i rossazzurri, invece, dal k.o. contro la Paganese.

Avellino-Catania, probabili formazioni

 (Getty Images)

AVELLINO (3-5-2): Forte; Bove, Scognamiglio, Tito; Rizzo, Aloi, Carriero, Kragl, Ciancio; Kanoute, Murano. All. Gautieri

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Monteagudo, Pinto; Rosaia, Cataldi, Greco; Biondi, Moro, Russini. All. Baldini

Dove vederla

La partita tra Avellino-Catania potrà essere seguita in diretta e streaming dagli appassionati. Sarà possibile vedere la gara in diretta TV su Eleven Sports: per farlo bisognerà scaricare l'app sulle moderne Smart TV e, dopo aver attivato l'abbonamento dedicato, selezionare l'evento.La partita sarà "Match of the Week", con collegamenti pre e post gara, interviste e interventi da bordocampo.

Il match del pomeriggio odierno tra Avellino-Catania potrà essere seguita anche in diretta streaming sempre su Eleven Sports: una volta registrati e aver attivato l'abbonamento sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma e selezionare l'evento.

In alternativa c'è 196 Sports, piattaforma di streaming dedicata ai residenti all'estero.

tutte le notizie di