ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Campobasso-Catania, probabili formazioni e dove vederla

Catania (getty images)

Si gioca alle 15 la sfida di Serie C

Agatino Santapaola

Campobasso-Catania si affronteranno oggi, sabato 6 novembre alle ore 15 per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C. Una gara molto sentita e che vede le due formazioni arrivare da momenti differenti. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Messina ma hanno comunque fatto un buon cammino e si trovano a pari punti proprio con gli ospiti che nell'ultimo turno non hanno giocato a causa dell'alluvione che ha colpito la città.

Campobasso-Catania, le probabili formazioni

Questi i possibili 22 che giocheranno questo pomeriggio:

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabbriani, Menna, Dalmazi, Pace; Candellori, Bontà, Tenkorang; Liguori, Rossetti, Emmausso. All. Cudini

Catania (4-3-3): Sala, Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi, Rosaia, Maldonado, Greco, Ceccarelli, Moro, Russini. All. Baldini

Dove vedere il match in diretta e streaming

Il match Campobasso-Catania si giocherà come detto oggi, sabato 6 novembre, allo stadio "Nuovo Romagnoli". Il calcio d'inizio della sfida è fissato alle ore 15:00.

Non è prevista copertura via satellite per la partita tra Campobasso e Catania dunque il match verrà trasmesso in diretta dalla piattaforma web Eleven Sports e sarà visibile tramite l'applicazione dedicata disponibile sulle moderne smart tv. Basterà accedervi tramite il proprio account e aver attivato l'abbonamento mensile o annuale.

La gara tra Campobasso e Catania verrà trasmessa in diretta streaming sempre su Eleven Sports. In questo caso basterà essersi registrati e aver attivato l'abbonamento mensile o annuale, scaricando l'applicazione, sia sul proprio personal computer o notebook, e collegandosi con il sito ufficiale delle piattaforma.

Esiste poi un'altra maniera per vedere live la partita tra Campobasso-Catania ed è rappresentata da 196 Sports, la piattaforma di streaming che permette ai residenti all'estero di seguire la Serie C.

tutte le notizie di