Casertana-Catania diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi

Si gioca alle 12.30 la gara del campionato di Serie C

di Redazione ITASportPress
Catania-Foggia

Casertana-Catania si gioca oggi domenica 10 gennaio 2021 alle ore 12.30 per il match di Serie C valido per la 18^ giornata di campionato. La formazione di Giuseppe Raffaele fa visita in trasferta agli uomini di Federico Guidi. Padroni di casa fermi a 12 punti, ospiti ben più avanti a quota 27.

Casertana-Catania, le probabili formazioni

Casertana-Catania
Casertana-Catania (Getty Images)

Queste dovrebbero essere le scelte dei due mister per la gara odierna:

CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Polito, Carillo, Ciriello, Del Grosso; Bordin, Santoro, Izzillo; Varesanovic, Turchetta; Castaldo.

CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Zanchi; Calapai, Dell’Oglio, Welbeck, Pinto; Piccolo, Pecorino; Serao.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Casertana-Catania si giocherà, come detto, questa mattina di domenica 10 gennaio 2021 nel palcoscenico dello Stadio Alberto Pinto di Caserta. La gara, che sarà diretta dal signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, avrà inizio alle ore 12.30 e sarà valida per la 18^ giornata del campionato di Serie C Lega Pro.

La partita Casertana-Catania sarà trasmessa in diretta pay per view da Sky su Sky Primafila (canale numero 255 del satellite). Il match sarà visibile anche attraverso la piattaforma web  Eleven Sports,  che detiene i diritti dell’intero campionato di Serie C, e potrà essere seguita anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app. Per vedere il match con Eleven Sports, naturalmente, occorrerà prima aver sottoscritto un abbonamento.

La sfida dello Stadio Pinto, Casertana-Catania, potrà essere seguita in diretta live streaming con Eleven Sports anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, e sul proprio pc o notebook, scaricando la apposita app o collegandosi alla piattaforma. Per visualizzare la sfida in diretta occorrerà cliccare in entrambi i casi sul link della partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy