catania news

CATANIA, Abodi su Twitter: “La Covisoc non ha ancora bocciato nessuno. Iscrizione ancora aperta”

Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, è molto attivo su Twitter. E gli appassionati gli rivolgono domande a cui il massimo dirigente della serie cadetta, sovente, risponde. Un follower del noto social network gli chiede spiegazioni...

Redazione ITASportPress

Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, è molto attivo su Twitter. E gli appassionati gli rivolgono domande a cui il massimo dirigente della serie cadetta, sovente, risponde.

Un follower del noto social network gli chiede spiegazioni riguardo la bocciatura del Catania da parte della Covisoc, così come riportato stamane dal 'Corriere della Sera'.

Abodi risponde così: "La Covisoc non hanno ha ancora bocciato nessuno. I termini di iscrizione ai Campionati sono ancora aperti". Ricordiamo che entro il 30 giugno il Catania dovrà consegnare la fideiussione di 800mila euro per l'iscrizione al campionato (ma è prevista anche una proroga al 15 luglio con penalità da scontare nel campionato successivo).

@AFilippino Ma la COVISOC non ha ancora bocciano nessuno. I termini di iscrizione ai Campionati sono ancora aperti.

— Andrea Abodi (@andreaabodi) 28 Giugno 2015

Sempre nel 'botta e risposta' con i suoi followers, Abodi risponde così a chi gli dice di non voler 'lezioni morali'

@GiuKiko Nessuna lezione, solo regole dure e definitive per chi truffa. Secondo non saranno 20 delinquenti a sporcare il calcio e la B.

— Andrea Abodi (@andreaabodi) 28 Giugno 2015