primo piano

Catania, Anastasi, Mbodj e Nava si presentano: “Scegliere questa piazza è stato facile”

Anastasi: "Da catanese ho il doppio della responsabilità". Mbodj: "Nel mio passato la forza di andare avanti". Nava: "Il pubblico di Catania è esigente, ma per un giocatore è il massimo".

Redazione ITASportPress

Presso la Sala Congressi di Torre del Grifo Village, il Catania presenta alla stampa Valerio Anastasi, David Mbodj e Valerio Nava. Ecco quanto raccolto da ItaSportPress.it:

ANASTASI - "Sono una prima punta. Mi piace vivere in area di rigore. Sto bene. Sono contento di allenarmi con gente come Paolucci, Calil. Spero di crescere. Scegliere Catania è stato facile. Da catanese la responsabilità è doppia. Mi farò sempre trovare pronto. Non avevo mai pensato di indossare la maglia rossazzurra".

MBODJ - "Sono un difensore centrale. Il mio passato è negativo, ma mi ha dato la forza di andare avanti. Ho scelto Catania perché questa piazza è una scommessa per la mia carriera. Non ci ho pensato due volte. Mi sento quasi a casa. Ho sempre creduto in me stesso. Nella mia famiglia non molliamo mai. Devo ancora imparare tanto".

NAVA - "Sono un esterno. Non è stato difficile scegliere di venire qui. E' una piazza esigente, ma dà tanto. Il massimo per un giocatore. Per vincere un campionato ci vuole un grande gruppo e certi meccanismi che vengono col tempo".

tutte le notizie di