gazzanet

Catania, Argurio: “Per Semenzato manca solo la firma”

Le parole del direttore sportivo del club rossazzurro

Redazione ITASportPress

Il direttore sportivo del Catania, Christian Argurio, è intervenuto nel corso del programma di Ultima Tv, "Ultima di mercato". Diversi gli argomenti toccati dal dirigente rossazzurro: "Bachini era un profilo che conoscevamo, che piaceva a Lucarelli, ma allo stesso tempo stiamo sondando diverse situazioni. Alcibiade? Anche in questo caso direi che la situazione è chiara. Lui non poteva andare troppo lontano da casa. Solo quando si firma il cartellino del giocatore è nostro. Purtroppo è ormai il calciomercato odierno. C'è poco da fare".

SEMENZATO - "Prima scelta, un giocatore molto importante che sta dimostrando il suo valore, soprattutto quest'anno con il Pordenone. Ormai è fatta, manca solo la firma".

FORNITO - "Un giocatore che mi piace molto, ma è sotto contratto con il Trapani. Non sarà semplice strapparlo ai granata. Al momento stiamo valutando anche altri obiettivi".

ARMA - "Ha sempre fatto tanti goal. Ha delle caratteristiche ben precise. Ha avuto almeno 8-10 offerte. Tornerà la prossima settimana dal Marocco e parleremo con lui".

MAZZARANI  - "Rimarrà con noi, senza problemi. L'anno scorso con delle difficoltà ha realizzato 9 reti. E' un giocatore importante".

AYA - "Ottimo profilo, un difensore molto interessante. Ha ancora un anno di contratto con la Fidelis Andria. Ha richieste anche dalla Serie B. Vedremo, ma ci sono anche altre piste".

BARISIC - "Se andrà via, lo farà solo in prestito secco. E' classe 1995 e noi ci puntiamo anche per il futuro".

BUCOLO - "Rimarrà con noi, ha sempre dato tutto per questa maglia".

tutte le notizie di