ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX

Catania, auguri speciali di Papu Gomez: “3 anni indimenticabili. Mio figlio nato lì”

Papu Gomez (getty images)

Il fantasista argenino non dimentica il suo passato

Redazione ITASportPress

"Fondato il 24 settembre di 75 anni fa nella città dell’Elefante, il Calcio Catania regala da allora sogni, unisce generazioni di tifosi ed è quotidianamente al centro dei pensieri e delle attenzioni dei catanesi, ai quali è sinceramente grato per l'emozionante, determinante, incessante e splendido sostegno.

Del Catania siamo tutti e anzitutto innamorati, perchè non è semplicemente una squadra: è un sentimento spettacolare come le fontane di lava; è un cielo limpido che ci ospita, il settimo, quando al triplice fischio matura la vittoria; è un mare di gioia in cui nuotare allegramente dopo un gol dei rossazzurri; è un posto sugli spalti del “Massimino”, laddove due perfetti sconosciuti si conoscono e diventano amici, legati dall’appartenenza e dalla passione comune.

Buon compleanno, amore nostro".

GRANDE EX - Sono queste le parole del Catania presenti sul sito ufficiale per festeggiare il complenano numero 75 della società. Un giorno davvero speciale che anche un grande ex come Alejandro Papu Gomez ha voluto ricordare in modo unico. Attraverso un post su Instagram, il calciatore ora al Siviglia ha scritto: "Tantissimi auguri al mio Catania. Quanti ricordi belli in 3 anni. Mio figlio Bautista nato a Catania fino a sfiorare l'Europa, 12 argentini in squadra. Indimenticabile".

 Papu Gomez (getty images)
tutte le notizie di