Catania-Bari diretta e streaming, dove vedere il match oggi

Si gioca alle 15.00 la sfida del campionato di Serie C

di Redazione ITASportPress
Catania-Palermo

Catania-Bari si gioca oggi, domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15.00. La gara sarà valida per la 26^ giornata del campionato di Serie C girone C. 37 punti all’attivo per i padroni di casa, con 22 gare giocate. 45, ma con una partita in più, per gli ospiti. Si tratta quindi del big match di giornata che può valere le zone altissime del tabellone.

Catania-Bari, le probabili formazioni

Catania-Bari
Catania-Bari (getty images)

Le scelte dei due mister Raffaele da una parte e Carrera dall’altra sembrano compiute. Etnei in campo con Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Zanchi; Manneh, Sarao, Golfo. Ospiti che opteranno per Frattali; Ciofani, Minelli, Perrotta, Sarzi Puttini; Lollo, Bianco, Maita; Marras, Cianci, D’Ursi

CATANIA (3-4-3): Confente; Silvestri, Giosa, Tonucci; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Zanchi; Manneh, Sarao, Golfo.

BARI (4-3-3): Frattali; Ciofani, Minelli, Perrotta, Sarzi Puttini; Lollo, Bianco, Maita; Marras, Cianci, D’Ursi.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Catania-Bari si disputerà come detto, oggi domenica 21 febbraio 2021, sul palcoscenico dello Stadio Angelo Massimino di Catania. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 15.00. La partita tra le due formazioni sarà trasmessa in diretta tv, in modalità pay per view, da Sky e precisamente sul canale Sky Primafila (numero 254 del satellite).

Il big match di Serie C tra Catania-Bari potrà essere visto ovviamente anche su Eleven Sports, attraverso l’applicazione dedicata, scaricabile sulle moderne smart tv. Per poter usufruire del servizio sarà necessario sottoscrivere precedentemente un abbonamento. Mediante la piattaforma Eleven Sports, sarà possibile vedere Catania-Bari in diretta streaming anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale del servizio o scaricando la app per sistemi iOS e Android. In entrambe le ipotesi occorrerà fare il log-in e successivamente cliccare sul link della gara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy