Il Catania contro il Bari è alla ricerca di punti e gol dopo le due sconfitte esterne. Al Massimino sarà sicuramente una bella sfida tra due delle compagini più blasonate del torneo di Serie C. I rossazzurri avranno anche il supporto del pubblico che cercherà con il proprio sostegno di spingere la squadra di Baldini verso la vittoria. L'avversario pugliese diMichele Mignani, dopo un avvio di stagione in salita (sconfitta in Coppa Italia e pareggio contro il Potenza) ha cambiato marcia e nelle altre due sfide bottino pieno per i biancorossi che hanno prima strapazzato il Monterosi per 4-0 e poi battuto il Picerno per 0-1. Entrambi gli allenatori hanno qualche dubbio di formazione ma comunque manderanno in campo il miglior undici possibile.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie C
Catania-Bari, le probabili formazioni e dove vederla
Fischio d'inizio alle 14.30 al Massimino
Queste le probabili formazioni:
CATANIA (4-3-3): Stancampiano; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Rosaia, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Moro, Russotto. All. Baldini
BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Bianco, D'Errico; Botta; Antenucci, Cheddira. All. Mignani.
ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Salvalaglio-Vitali)
La gara che avrà inizio alle 14.30 verrà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports e Sky Sport 252 - telecronaca di Federico Botti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA