ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Catania, Baronchelli: “Tacopina era la persona giusta. Asta? La prima andrà deserta poi…”

Catania, Baronchelli: “Tacopina era la persona giusta. Asta? La prima andrà deserta poi…” - immagine 1

Baronchelli ha collezionato 47 presenze dal 2000 al 2003 con la maglia del Catania. Tre i gol realizzati

Redazione ITASportPress

L'ex capitano del Catania, Giuseppe Baronchelli è intervenuto ai microfoni di Catanista il Talk dicendo la sua sul campionato degli etnei e sulla vendita del club all'asta.

SQUADRA - "A Bari ho visto un ottimo Catania che ha cercato di portare a casa il risultato. I ragazzi hanno onorato la maglia e complimenti all'allenatore e al gruppo staff. Moro lavora molto per i compagni e dà una mano a tutti. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra a Bari, forse si poteva portare a casa la vittoria. Certo 35 gol fatti e 35 subiti in questo campionato fanno riflettere magari con cinque gol in meno, il Catania avrebbe cinque punti in più in classifica. Se si subiscono tutti questo gol il mio consiglio è di lavorare sulla marcatura nello spazio. Adesso ci sono nuovi arrivi, ma io da ex dico che chiunque indossa per la prima volta la maglia del Catania deve mettersi in coda e mangiare pane duro. Parlo della concorrenza che avrà adesso Monteagudo con Lorenzini".

ASTA - "Da tifoso dico che il Catania è un club appetibile e mi auguro che giorno 11 febbraio vi siano 10 mila offerte per la vendita del titolo all'asta. Spero arrivi un proprietario passionale, che era per me Joe Tacopina ma se lo sono fatti sfuggire. All'asta penso che la prima andrà deserta, poi abbasseranno un po' il prezzo e magari si riuscirà a trovare la soluzione migliore prima possibile".

Catania, Baronchelli: “Tacopina era la persona giusta. Asta? La prima andrà deserta poi…”- immagine 2
tutte le notizie di