ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Catania basta schiaffi e figuracce: il Picerno avversario alla portata

Catania basta schiaffi e figuracce: il Picerno avversario alla portata

Il Catania cerca la prima vittoria esterna di questo campionato

Redazione ITASportPress

Sono tante le occasioni nitide fallite dal Catania in trasferta nelle tre partite di campionato finora giocate. E' un dato assai significativo che fa preoccupare i tifosi e il tecnico Baldini, ma domani i rossazzurri hanno una grande occasione contro il Picerno: tornare a vincere, segnare gol e non subirne. L'avversario degli etnei in casa segna col contagocce e non ha grande qualità nel complesso, dunque per Russotto potrebbe essere il match giusto per sbloccarsi e per Moro e Sipos l'occasione per incrementare il bottino di gol.

Basta schiaffi - I confronti avvenuti in questi giorni dopo il ko con la Turris sono stati indirizzati verso il cosiddetto «basta schiaffi o figuracce». Per dire: se è vero che perdere contro il Bari ci sta, sbracare e consegnarsi in tutto e per tutto, beh, quello no. E sono black-out ormai inaccettabili. Da domani pomeriggio si deve cambiare marcia.

Formazioni - Baldini che è squalificato, e dunque vedrà il match dalla tribuna dello stadio del Picerno, non ha alcuni elementi importanti a disposizione. Non sono partiti Russini fermato dal Giudice sportivo, Bianco, Ceccarelli, Albertini influenzato e tre atleti alle prese con infortuni da valutare: Frisenna, Stancampiano e Zanchi.

Picerno senza Albadoro, Esposito, Viviani (inf.), Garcia (sq.). Mister Palo  ha convocato 24 calciatori per il match al “Donato Curcio”: Albertazzi, Summa, Viscovo, De Franco, Ferrani, Finizio, Allegretto, Guerra, Alcides Dias, Vanacore, Setola, De Marco, Pitarresi, De Ciancio, Dettori, De Cristofaro, D’Angelo, Stasi, Terranova, Vivacqua, Gerardi, Reginaldo, Coratella, Carrà.

Probabili formazioni:

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Setola, Allegretti, Ferrani, Guerra; Dettori, Pitarresi; Terranova, Vivacqua, D'Angelo; Reginaldo. All. Palo

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Monteagudo, Claiton, Pinto; Biondi, Maldonado, Provenzano; Piccolo, Moro, Russotto. All. Mularoni (Baldini squal.)

TVORE 15 - La gara tra Picerno e Catania verrà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.

 

 

tutte le notizie di