Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Record L’obiettivo di Pelligra è di superare le 15.000 tessere per la prossima stagione al Massimino e sarebbe un record assoluto per l’impianto di piazza Spedini che in totale ha una capienza di 20.800 persone a partita. Campagna abbonamenti che si chiuderà dopo le prime tre giornate di campionato e i risultati contro Crotone, Brindisi e Picerno determinerà la vendita delle tessere. Con tre vittorie il Massimino potrebbe diventare uno stadio quasi interamente composto da abbonati.
Mercato Dicevamo che la spinta per gli abbonamenti la darà soprattutto il mercato. Gli etnei sono a caccia di un difensore centrale e di un bomber da 15 gol. Laneri ha alcuni nomi in cima alla lista che piano piano si è ridotta visto che molti si sono già accasati altrove.
Ripresa Intanto dallo scorso mercoledì il gruppo guidato da Tabbiani ha ripreso gli allenamenti. Il mister aspetta presto da Laneri novità dal mercato perchè al big match con il Crotone marcano ormai 15 giorni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA