Catania, doppia seduta di allenamento verso il Foggia

Stefan Djordjevic si è allenato regolarmente con i compagni. Programmi individualizzati in base alle tabelle di recupero per Baldanzeddu, De Rossi e Di Cecco.

di Redazione ITASportPress

Il Catania ha svolto oggi una doppia seduta d’allenamento, a Torre del Grifo, in vista della sfida al Foggia, in programma domenica alle 14.30 al “Massimino”.

In mattinata, Biagianti e compagni si sono dedicati ad un lavoro atletico in palestra ed in campo, seguito da esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità. Nel pomeriggio, conclusa una sessione di cura del possesso palla, suddivisione in due gruppi: per il primo, partita a tema agli ordini di mister Pulvirenti; per il secondo, combinazioni offensive e conclusioni in porta programmate dall’allenatore in seconda Orazio Russo. In chiusura, per tutti i calciatori a disposizione, lavoro a pressione e partitella.

Stefan Djordjevic si è allenato regolarmente con i compagni. Programmi individualizzati in base alle tabelle di recupero per Baldanzeddu, De Rossi e Di Cecco. Giovedì, in calendario un allenamento pomeridiano.

Lo riporta la società con una nota apparsa sul sito ufficiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy