ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOTA

Catania, due nuovi positivi al Covid

Catania (getty images)

L'annuncio del club

Redazione ITASportPress

Continuano le brutte notizie per il Catania. Questa volta niente a che vedere con le vicende extra calcio o di campo, bensì per quanto riguarda i contagi da Covid. Già nelle scorse ore, il club aveva annunciato la positività di ben quattro atleti più due in quarantena per essere entrati a stretto contatto con dei positivi.

Oggi, altre novità, non certo piacevoli con la società che ha reso noto con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, che altri due membri del gruppo squadra hanno contratto il coronavirus.

LA NOTA - "Il Calcio Catania rende noto che, a seguito dei più recenti test molecolari effettuati a Torre del Grifo, sono emerse due ulteriori positività nel Gruppo 1 (Gruppo Squadra): si tratta di un calciatore e di un componente dello staff, immediatamente posti in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali. Al momento, i tesserati positivi al Covid-19 sono pertanto sei: cinque atleti e un tecnico. Due calciatori, inoltre, pur negativi al Covid-19 osservano il periodo di quarantena previsto per i “contatti stretti” di persona contagiata. Alla luce della situazione epidemiologica, gli allenamenti previsti per i prossimi giorni sono stati annullati e l’attività della prima squadra temporaneamente sospesa. Sinceri auguri di buon anno a tutti i tifosi rossazzurri".

 (Getty Images)
tutte le notizie di