Catania, è il giorno del rugby. Così il Massimino. Attesi più di 12mila spettatori (FOTO)

Catania, è il giorno del rugby. Così il Massimino. Attesi più di 12mila spettatori (FOTO)

Ha piovuto a Catania nelle scorse ore, ma il campo da gioco sembra aver retto anche grazie ai teloni apposti giovedì sera dagli addetti alla manutenzione dell’impianto cittadino

di Redazione ITASportPress

Catania si appresta a celebrare con entusiasmo il ritorno in Sicilia della Nazionale Italiana Rugby, per il match contro le Fiji. Circa 12.000 i biglietti staccati per la gara di oggi (ore 15.00, diretta su DMAX, canale 52) con la Tribuna “B” dell’impianto etneo che registra il tutto esaurito e la Tribuna “A” per la quale restano disponibili meno di cento tagliandi.

Ha piovuto a Catania nelle scorse ore, ma il campo da gioco sembra aver retto anche grazie ai teloni apposti giovedì sera dagli addetti alla manutenzione dell’impianto cittadino e messi a disposizione della Federazione Italiana Rugby.

Oggi, addetti alla sicurezza già impegnati dalle 7 del mattino. Teloni (zuppi d’acqua) tolti dopo che la pioggia ha dato una tregua (ha piovuto con intensità dalla serata di ieri fino alle 8 di oggi).

Dopo la gara il campo del Massimino sarà oggetto di una nuova manutenzione da parte dei giardinieri comunali per permettere lo svolgimento della gara di domenica pomeriggio, alle ore 18.30, tra Catania e Catanzaro.

Screenshot_2

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy