Nel dettaglio, Sibeg Coca-Cola scende in campo con ilCatania FC con una sponsorizzazione che coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade e che si svilupperà in termini di visibilità ed experience allo stadio.
«È per noi un grande orgoglio continuare questo percorso – ha affermato Luca Busi (nella foto), amministratore delegato di Sibeg Coca-Cola – lo scorso anno abbiamo accompagnato con entusiasmo un club in fase di rinascita, fino al traguardo della vittoria del campionato di Serie D e la conseguente promozione in Serie C. Non vediamo l’ora che inizi il nuovo campionato per continuare a condividere come Coca-Cola la passione dei tifosi rossoazzurri e i futuri successi della squadra».
«Siamo molto soddisfatti del rapporto con Sibeg Coca-Cola, l’immagine di un player di questo calibro impreziosisce il nostro backdrop rendendo insieme agli altri sponsor il senso di una crescente capacità attrattiva del nostro brand – ha dichiarato Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato del Catania Football Club – Puntiamo molto sullo sviluppo di iniziative congiunte, anche alla luce del radicamento territoriale che qualifica il partner».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA