Catania, esonerato Sottil al suo posto Gautieri

Catania, esonerato Sottil al suo posto Gautieri

La sconfitta di Viterbo ha convinto la società etnea a mandare via l’allenatore

di Redazione ITASportPress

Andrea Sottil non è più l’allenatore del Catania. La sconfitta di Viterbo non è andata giù alla dirigenza che, secondo quanto appreso da Itasportpress.it,  ha deciso per l’esonero. Questo il comunicato del club etneo: Il Calcio Catania comunica di aver sollevato il signor Andrea Sottil dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, con un sincero ringraziamento per l’impegno profuso e con l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore sarà resa nota la nuova composizione dello staff tecnico della prima squadra.

Il tecnico ex Livorno sarà sostituito da Carmine Gautieri che ha firmato un contratto fino al 30 giugno ma la società etnea potrebbe anche prolungarlo in caso di promozione in Serie B. Gautieri è stato vicinissimo al Catania anche la scorsa estate tanto che disse: “Una piazza importante, che a mio avviso merita grandi palcoscenici. Viene da anni difficili, il Catania è una società importante come Pisa, Parma, Reggiana, Lecce: squadre che in Lega Pro non c’entrano niente. Per chiunque la chiamata del Catania sarebbe motivo d’orgoglio e soddisfazione”.

Con Gautieri arriverà anche il portiere Lorenzo Bardini ex Monopoli attualmente svincolato che prenderà il posto di Pisseri che in questo campionato ha alternato prestazioni buone a clamorosi errori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy