ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Catania, Ferraro: “Dobbiamo riportare club in Serie C. Sull’11 titolare…”

Catania Ferraro
Parla il mister dei rossazzurri in vista dell'inizio del campionato di Serie D.

Redazione ITASportPress

Intervista a La Sicilia per il tecnico del CataniaGiovanniFerraro che ha parlato del momento della squadra, delle ambizioni per il campionato prossimo alla partenza e delle sue idee su quella che sarà la formazione tipo che affronterà la Serie D.

SQUADRAE AMBIZIONI - "Non ho un undici di base, stiamo crescendo gradualmente e in questa fase tutti si giocano un posto da titolare", ha voluto spiegare il tecnico del Catania Ferraro. "Ho una rosa importante e funzionale alla causa del Catania che dobbiamo riportare in Serie C. Tutti devono sentirsi titolari: in 34 gare ufficiali tra acciacchi, squalifiche e scelte di campo ci sarà spazio per tutti". Sul modulo: "Se sarà 4-3-3 o 4-2-3-1? Abbiamo due squadre che possono andare in campo senza timore alcuno. Per ora lavoriamo per assumere tempi e ritmo della gara perché arriverà presto.

SINGOLI - "Forchignone? Ha un passo importante, salta l'uomo e assicura varietà di gioco in avanti. Chi scelgo in porta? Per ora non c'è un titolare fisso. Bethers torna ad allenarsi nelle prossime ore dopo aver smaltito un infortunio. Litteri o Sarao al centro dell'area avversaria? Hanno un passato che parla da solo, possono anche giocare insieme. Agostinho? Si attende il transfer per tesserarlo".

CLIMA - Impossibile non parlare anche dei tifosi che stanno mostrando grande attaccamento alla squadra con una campagna abbonamenti da record: "Sentiamo ogni giorno l'affetto dei tifosi. Anche a distanza. Adesso tocca a noi ricambiare. Bisogna pensare a vincere e portare il Catania tra i professionisti".

Catania Ferraro
tutte le notizie di