ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Catania-Foggia, probabili formazioni e dove vederla

Catania-Foggia, probabili formazioni e dove vederla

Si gioca alle 15:00 la sfida tra le due formazioni

Agatino Santapaola

Si gioca oggi alle 15:00 la sfida tra Catania-Foggia, valida per la 14^ giornata di Serie C Girone C. Gli etnei hanno 19 punti in classifica con 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime cinque gare. Ospiti che invece sono reduci da due successi e tre pareggi nelle recenti sfide di campionato.

Catania-Foggia, le probabili formazioni

 (Getty Images)

Ancora qualche dubbio di formazione per i tecnici di Catania e Foggia, Baldini e Zeman. Questi potrebbero essere i 22 che scenderanno in campo:

CATANIA (4-3-3) Sala; Calapai, Ercolani, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Maldonado, Provenzano; Ceccarelli, Russini, Sipos.

FOGGIA (4-3-3) Alastra; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Martino; Maselli, Gallo, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Curcio.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Catania-Foggia, gara valevole per la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C, è in programma oggi, domenica 14 novembre allo stadio "Angelo Massimino" di Catania. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15:00.

La gara tra Catania e Foggia si potrà vedere su Sky Sports per gli abbonati. Servirà sintonizzarsi precisamente sui canali Sky Sport Uno oppure sul numero 251 del satellite.

Il match si potrà vedere anche su Eleven Sports previo abbonamento. La sfida si potrà così vedere anche tramite una moderna Smart Tv. Esiste inoltre un'altra piattaforma che trasmette la Serie C, fruibile solo per i residenti all'estero. Si tratta di 196 Sports, che consente a chi è fuori dall'Italia di poter guardare le partite della propria squadra.

Catania-Foggia verrà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, dopo essersi registrati e aver attivato l'abbonamento mensile o annuale, scaricando l'applicazione, sia sul proprio personal computer o notebook, e collegandosi con il sito ufficiale delle piattaforma. Un'ulteriore alternativa è rappresentata da 196 Sports: piattaforma di streaming dedicata ai residenti all'estero. Ci sarà anche la diretta streaming su Sky Go.

tutte le notizie di