00:13 min
EVENTO

Catania, il 27 giugno la Giornata dell’Orgoglio Rossazzurro: chi ci sarà

Redazione ITASportPress

Appuntamento il 27 giugno al Massimino

Non si tratta di una novità assoluta e mai come in questo momento sarà importante per confermare il grande affetto per la piazza e per quello che significa Catania e il Catania. È stata indetta per lunedì 27 giugno, alle ore 19.00, allo stadio Angelo Massimino, la Giornata dell’Orgoglio Rossazzurro, evento che proporrà una partita che vedrà scendere in campo una squadra di vecchie glorie del club rossazzurro e giovani calciatori e calciatrici del Catania.

[an error occurred while processing this directive]

"Il futuro incontra il passato, i giovani calciatori e le giovani calciatrici del Catania sfideranno le vecchie glorie rossazzurre. I bambini hanno il diritto di sognare. Diamogli una squadra da tifare, diamogli un sogno da seguire!", lo slogan che si legge nella locandina dell'evento. L’ingresso nell’impianto sportivo etneo sarà a titolo gratuito.

Dalle prime informazioni raccolte ci saranno diversi volti noti al Catania: da Pantanelli a Izco, passando per Biondi e Russotto. Non resta che aspettare lunedì 27 e godersi tutto il calore della piazza.