ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Catania, il tour de force rossazzurro durante l’esercizio provvisorio

(getty images)

Il Catania alla ripresa del campionato giocherà contro Bari e Catanzaro

Redazione ITASportPress

Dopo la bella notizia della concessione di una seconda proroga dell'esercizio provvisorio fino al 28 febbraio da parte del Tribunale, il Catania respira. Ora c’è tempo per la vendita all'asta del titolo sportivo a nuovo imprenditore ma nel frattempo la squadra etnea durante l'esercizio provvisorio avrà giocato le seguenti partite:

23 gennaio Bari-Catania

30 gennaio Catania-Catanzaro

2 febbraio Fidelis Andria-Catania

6 febbraio Turris-Catania

12 febbraio Catania-Picerno

15 febbraio Juve Stabia-Catania

19 febbraio Catania-Virtus Francavilla

22 febbraio Catania-Paganese

26 febbraio Avellino-Catania

TOUR DE FORCE - Un vero tour de force per la squadra di mister Baldini che con i punti di penalizzazione che presto arriveranno, sarà dentro la zona playout e dovrà lottare per la salvezza. Il calendario con il ribaltamento delle prime giornate di ritorno causa Covid non dà una mano ai rossazzurri che partiranno subito con Bari e Catanzaro, due formazioni molto forti. Ma bisogna anche vedere chi resterà sotto le pendici dell'Etna e chi vorrà andarsene.

ASTA - Si spera che anche la vendita all'asta sia veloce per trovare il nuovo proprietario che sappia conquistare subito una tifoseria che ha vissuto con legittima preoccupazione l’evoluzione di una vicenda societaria che ha cancellato la storia di ben 75 anni facendo fallire il Catania Calcio 1946. La città vuole esplodere tutta la sua felicità tornado sotto il palazzo di giustizia al momento del procedimento dell'apertura della busta contenete l'offerta vincente. Chissà che per l’occasione vengano sparati anche dei fuochi pirotecnici per annunciare la nuova proprietà e cancellare del tutto il breve regno della vecchia che aveva festeggiato la rinascita dello storico club proprio sotto le scale del Tribunale con tanto di dichiarazioni altisonanti e promesse di rilancio del Catania. 

 foto Calcio Catania
tutte le notizie di