L'OBIETTIVO “Le mie dichiarazioni estive? In una città come Catania tutti vogliono vincere, sicuramente siamo tra le prime quattro forze del campionato. Non è che uno gioca per non vincere, questo chiaro. Noi dobbiamo fare qualcosa in più, essere più concreti e cinici quando arriviamo in zona rete. Io non credo alla sfortuna, ma sottoporta dobbiamo fare qualcosa in più. Ormai tutte le partite si sbloccano su calci piazzati e a noi un po' sta mancando. Ci dobbiamo lavorare ed il mister lo sa. Penso che fra qualche partita vedremo un Catania più cattivo e più smaliziato. Una squadra veramente forte. In questo momento siamo al 70% delle potenzialità di questa squadra che ha molti margini di miglioramento"
I SINGOLI “Sia Zanellato che Deli sono giocatori di qualità più che di quantità. In quel reparto la squadra è abbastanza completa, abbiamo tanti giocatori con caratteristiche diverse. La scelta di Tabbiani è arrivata perchè ha un modo di giocare molto aggressivo. Lorenzini? Per noi è un giocatore importante a cui riserviamo molta attenzione. Avrà certamente il suo spazio. Il mister ha tutte le carte per fare qualunque modulo e poter cambiare anche a gara in corso”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA