ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie D

Catania, Laneri: “Allestirò una squadra degna di questo club. Litteri nel mirino insieme…”

Catania, Laneri: “Allestirò una squadra degna di questo club. Litteri nel mirino insieme…” - immagine 1
Il ds Laneri ha parlato di mercato e non solo oggi

Redazione ITASportPress

Il ds del Catania, Antonello Laneri, nel corso della presentazione del tecnico della prima squadra Giovanni Ferraro ha parlato di mercato. Queste le sue dichiarazioni: “Per un siciliano come me fare il ds del Catania è un sogno che si realizza. Ringrazio la società perchè è sempre difficile ripartire da zero. Per l'allenatore abbiamo scelto Ferraro perchè è un tecnico bravo che conosce la categoria. Ci darà tante soddisfazioni perchè è un uomo di campo. La squadra che metteremo a disposizione del mister sarà composta da 12 under e 14 over. Ho scelto tanti catanesi in organico per il senso di appartenenza che potranno dare chi è di questa città. Il giovane Mandorlini? Non abbiamo valutato questa ipotesi. Litteri? C'è anche lui in mezzo ad altri attaccanti. Non potendo ancora tesserare visto che attendiamo l'ok dalla Figc ci muoviamo con accordi verbali, ma faremo una squadra all'altezza di questa blasonato club. Sappiamo quello di cui abbiamo bisogno ma sappiamo che è un mercato particolare. Stiamo lavorando ogni giorno, alla fine del mercato avremo una squadra degna di Catania. Per le amichevoli abbiamo programmato qualcosa che poi comunicheremo nei prossimi giorni le date e gli orari". Intanto il Catania sta trattando l'attaccante 32enne Manuel Sarao. Il problema è l'ingaggio ma c'è la volontà del calciatore a fare ritorno a Catania. Due anni fa in 26 presenze in C realizzò 7 reti.

Catania, Laneri: “Allestirò una squadra degna di questo club. Litteri nel mirino insieme…”- immagine 2

Itasportpress.it è alla ricerca di nuova collaboratrice di Catania, ragazza che abbia voglia di entrare nel mondo del giornalismo, con capacità di scrittura, curiosità e voglia di imparare. Se sei appassionata di calcio e del Catania, allora potresti essere il profilo giusto per noi.

Itasportpress.it è una della maggiori testate giornalistiche sul web specializzate sul calcio, abbiamo una partnership con Gazzanet il network de La Gazzetta dello Sport. Itasportpress è online dal 2008: la nostra mission è informare i tifosi rossazzurri in maniera dettagliata e completa, offrendo notizie H24 sul mondo Catania.

IL PROFILO GIUSTO

In redazione collaborano ragazzi dai 22 ai 35 anni, in un ambiente giovane e moderno composto da giornalisti sportivi e praticanti. Condividiamo idee ed ambizioni con lo scopo di crescere e raggiungere gli obiettivi che di anno in anno ci prefiggiamo. Per noi è fondamentale la crescita del collaboratore/trice sia sotto l’aspetto della scrittura che della ricerca di news, con il tempo apprenderai tecniche di video, audio e foto editing, prenderai confidenza con la comunicazione sui canali social, imparerai a seguire un evento in diretta, avrai l’opportunità di fare interviste e molto altro.

Ti aspettiamo! Scrivi una e-mail a redazione@itasportpress.it allegando il tuo curriculum.

Catania, Laneri: “Allestirò una squadra degna di questo club. Litteri nel mirino insieme…”- immagine 3