gazzanet

Catania, le parole di Bucolo, Fornito ed Esposito

Le parole dei tre giocatori del Catania a fine gara

Redazione ITASportPress

Al termine della gara contro l'Akragas, in sala stampa, intervengono i giocatori del Catania, Rosario Bucolo, Giuseppe Fornito e Mirko Esposito:

ROSARIO BUCOLO: "Abbiamo perso un'occasione, ma non abbiamo nulla da rimproverarci. L'episodio non ci è girato a favore, c'è tanto rammarico, ma ormai è andata. Akragas? Non sarà facile, ora subito a lavoro. Non dobbiamo guardare la classifica, ce la giocheremo fino alla fine con Lecce e Trapani".

GIUSEPPE FORNITO: "Ho recuperato al 100%, mi fa piacere aver giocato per aver messo minuti nel motore. Io metto tutto me stesso in allenamento. Sabato ci sarà una guerra contro l'Akragas e vogliamo vincere".

MIRKO ESPOSITO: "Dualismo con Semenzato? Lo vivo con serenità. Io sono giovane e voglio giocare, ma l'unica cosa che conta è la vittoria del Catania. Io sono a disposizione del mister, per il bene del Catania sono disposto a tutto, non conta se gioco 10, 5 o 1 minuto. Io credo di essere nella squadra più forte della Lega Pro. La risposta sarebbe uguale per tanti giocatori".

tutte le notizie di