gazzanet

Catania, le parole di Lodi, Mazzarani e Biagianti dopo il Trapani

Così i due giocatori del Catania a fine gara

Redazione ITASportPress

Al termine del match contro il Trapani, in sala stampa, intervengono i giocatori del Catania, Francesco Lodi e Andrea Mazzarani:

Lodi: "Si tratta di un duro colpo da digerire, ci sono due partite da qui al 6 maggio. Ora vinciamo due gare e poi vediamo. Il nostro obiettivo è la Serie B. Il girone C è molto difficile, equilibrato. Tutti possono battere tutti e se Lecce, Trapani e Catania fossero stati in gironi diversi sarebbero stati in Serie B. Pubblico? Non ho problemi a giocare dinanzi a 18mila spettatori, non può essere una scusa. Io, anzi, lo preferisco. Il Trapani è una squadra organizzata, che ha giocato una bella gara. Il portiere, però, ha fatto almeno tre grandi parate su Manneh e Russotto".

Mazzarani: "Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, il Trapani ci ha aggredito subito alti, nella ripresa loro hanno segnato nel nostro miglior momento. Il loro portiere è stato il migliore in campo. In ripartenza, poi, ha fatto il secondo gol. Dispiace non aver fatto una bella gara di fronte a uno splendido pubblico. In Serie B possiamo andarci anche tramite i playoff. Daremo tutto per portare questa squadra in serie cadetta".

Biagianti: "Una sconfitta pesante, ma dobbiamo subito ripartire. Ora subito sotto con il Matera, c'è amarezza, inutile dirlo. Dispiace, è normale. Abbiamo regalato il primo tempo, mentre nella ripresa c'è stato un altro atteggiamento. Dispiace tanto per questa gente, per i tifosi che ci hanno incitato fino alla fine".

tutte le notizie di