gazzanet

Catania, le parole di Marchese, Semenzato ed Esposito

Le parole dei giocatori del Catania dopo la gara contro la Casertana

Redazione ITASportPress

Al termine della gara contro la Casertana parlano i giocatori del Catania, Giovanni Marchese, Daniel Semenzato e Mirko Esposito.

Giovanni Marchese: "Siamo partiti malissimo, approccio un po' molle, purtroppo sono cose che non devono succedere. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene nel possesso palla e nelle occasioni. Potevamo fare di più. E' andata male, proveremo a rifarci a Lecce, dobbiamo giocarcela fino alla fine. Cinque sconfitte? Sì, sono un po' troppe in verità rispetto a Lecce e Trapani. Fischi dei tifosi? Beh, hanno ragione, vogliono sempre vincere così come noi. Chiediamo scusa per la sconfitta, fa molto male".

Daniel Semenzato: "Avevamo iniziato bene, ma i due gol ci hanno tagliato le gambe e non siamo riusciti a ribaltare la situazione. Dobbiamo lavorare di più su questo. Lecce? Sarà importante non perdere, andare a -7 sarebbe un distacco troppo grande. Ancora però è lunga e possiamo rimediare".

Mirko Esposito: "Abbiamo preso due gol da polli, loro sono stati bravi e cinici. Il campionato però è lungo e c'è tempo per rimediare. La sosta sarà utile per recuperare alcuni giocatori, come Russotto che ci garantisce imprevedibilità".

tutte le notizie di