Catania, le parole di Mazzarani, Ripa e Porcino dopo la gara contro la Fidelis Andria

Catania, le parole di Mazzarani, Ripa e Porcino dopo la gara contro la Fidelis Andria

Le parole dei tre giocatori del Catania dopo la gara vinta ad Andria per 2-0

di Redazione ITASportPress
catania logo

Dopo la gara vinta contro la Fidelis Andria, in sala stampa, intervengono i giocatori del Catania, Andrea Mazzarani, Francesco Ripa e Antonio Porcino.

ANDREA MAZZARANI

“Il mister mi ha dato delle ottime indicazioni, come sempre. Il gol? Bravo Porcino a darmi un gran assist. Sono contento della mia rete. Per noi era una gara molto importante, sono felice di questa vittoria. Il mister mi ha mandato in campo quando la Fidelis Andria era ormai stanca, la mia freschezza ha aiutato la squadra a chiudere la gara. Lecce? Quella gara ci ha lasciato l’amaro in bocca per il risultato, ma non per la prestazione, dobbiamo fare sempre meglio, gestire le situazioni anche in casa. Una vittoria fondamentale che ci consente di rimanere attaccati al Lecce”.

FRANCESCO RIPA

“Sì, siamo contento di questa vittoria su campo difficile. Abbiamo dimostrato di essere una squadra, un grande gruppo. L’Andria era pericolosa, ha pressato bene nel primo tempo. Poi siamo stati bravi ad uscire alla distanza. Curiale? Mi dispiace che non abbia segnato, ci darà una grande mano contro il Cosenza”.

ANTONIO PORCINO

“Sono molto contento di quest’esordio. Ringrazio Argurio e Lo Monaco per avermi portato in rossazzurro. Due assist, meglio di così non potevo fare. I compagni mi hanno fatto entrare subito a mio agio dopo due allenamenti. Spero di continuare così”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy