gazzanet

Catania, le parole di Ripa, Curiale e Porcino dopo il match contro il Catanzaro

Le dichiarazioni dei rossazzurri in mixed zone dopo la gara contro il Catanzaro

Redazione ITASportPress

Dopo la gara contro il Catanzaro, in mixed zone, intervengono i giocatori del Catania, Francesco Ripa e Davis Curiale.

FRANCESCO RIPA - "Sono contento per il gol, dopo un po' di errori, mi prendo questa soddisfazione. Più importante, però, aver vinto e aver accorciato sul Lecce. Nel primo tempo avevamo il vento contro, nella ripresa, con il vantaggio del vento, abbiamo segnato subito e messo la gara in discesa. Pressione? Giochiamo in una piazza importante dove si vuole vincere, dobbiamo vincerle tutte per conquistare il nostro obiettivo. Vorrei fare gol al Massimino, mi dispiacerebbe chiudere il campionato senza una rete davanti ai nostri tifosi. Ora godiamoci la Pasqua e poi sotto con la Juve Stabia".

DAVIS CURIALE - "Ho tirato in porta, bravo Barisic a crederci sul secondo palo e mettere dentro. Dopo averla sbloccata, siamo stati bravi a cercare subito il secondo. La differenza reti è importante anche perché c'è il rischio di un pari punti con più squadre. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene, nella ripresa, con il vento a favore, siamo riusciti a portarla a casa. Adesso speriamo di vincere queste cinque battaglie da qui alla fine del campionato. C'è entusiasmo e compattezza".

ANTONIO PORCINO - "Grazie per i complimenti, qui lotto per la promozione, i compagni mi hanno subito trasmesso serenità e mi hanno accolto alla grande. Ora abbiamo cinque finali davanti a noi. Abbiamo cambiato mentalità, negli allenamenti andiamo a duemila. Il 5-0 di Monopoli è stata la scintilla che ha fatto cambiare tutto".

tutte le notizie di