gazzanet

CATANIA, le ultime verso il Cosenza

Il Catania si prepara alla sfida contro il Cosenza, gara valevole per la 21/a giornata del girone C di Lega Pro. Un incontro difficile contro un avversario in forma e in piena zona playoff.

Andrea Carlino

Il Catania si prepara alla sfida contro il Cosenza, gara valevole per la 21/a giornata del girone C di Lega Pro. Un incontro difficile contro un avversario in forma e in piena zona playoff. Il tecnico Pancaro ha diversi dubbi di formazione. Prima di tutto bisognerà vedere se Bergamelli potrà giocare dal 1'. Infatti il difensore centrale ha lavorato a parte anche ieri. Se non dovesse farcela, sarebbe pronto Ferrario con Pelagatti, titolare inamovile. Sulle fasce ci saranno Garufo e Nunzella. In mediana, torna Musacci dopo il turno di squalifica. E Pancaro sembra intenzionato a dargli una maglia da titolare. Di Cecco sarà l'altro componente del centrocampo. Poi sarà ballottaggio tra Scarsella, Agazzi e Castiglia. In attacco con Calil e Falcone non ci sarà Russotto, out circa due mesi per un infortunio all'omero. Anche Calderini non è al meglio, dunque si prepara Rossetti. In mattinata la rifinitura, poi la conferenza stampa di Pancaro, le convocazioni e la partenza per Cosenza.

CATANIA (4-3-3): Liverani; Garufo, Bergamelli (Ferrario), Pelagatti, Nunzella, Agazzi (Scarsella), Musacci, Di Cecco, Falcone, Calil, Rossetti (Calderini). All. Pancaro.

tutte le notizie di