CATANIA, le ultimissime di mercato

CATANIA, le ultimissime di mercato

Colpi in entrata e in uscita in arrivo per la squadra rossazzura

di Redazione ITASportPress

A poche ore ormai dalla conclusione del calciomercato, la dirigenza del Catania cerca di definire gli obiettivi. La triade rossazzurra Bonanno-Pitino-Ferrigno ha già preso alloggio a Milano per poter lavorare proficuamente e in largo anticipo in vista dell’ultimo giorno di mercato visto che il sipario sulla campagna trasferimenti calciatori calerà alle ore 23 dell’1 febbraio. Queste le ultimissime di mercato secondo quanto raccolto da Itasportpress.it.

PORTIERE – Si farà l’operazione in entrata e poi in uscita ma solo nelle prossime ore e probabilmente anche lunedì prossimo. Il Catania cerca un portiere giovane da prendere in prestito che possa fare da vice a Liverani, poi partirà Bastianoni.

TERZINO – L’obiettivo numero uno è Carlo Crialese, terzino sinistro della Cremonese ma di proprietà dell’Empoli. Il Catania deve battere una folta concorrenza per mettere a disposizione del mister Pancaro un vice Nunzella di grande valore.

BOMBAGI – Il Catania sta trattando il calciatore della Juve Stabia, classe ’89 Francesco Bombagi, nativo di Sassari, che ha indossato, in serie B, la maglia della Reggina facendo registrare 16 presenze nella stagione 2012/2013. Nel campionato di Lega Pro vanta complessivamente oltre 100 presenze, con 30 reti all’attivo, con le maglie di Mezzacorona, A.S.Villacidrese, Piacenza, U.S.Grosseto e Juve Stabia. Si tratta di una mezzala che può dare qualità al complesso rossazzurro. Bombagi tra l’altro con una sforbiciata al 90′ ha regalato il successo alla Juve Stabia contro il Catania.

FELLECA – Altra operazione conclusa riguarda il calciatore, Francesco Felleca, classe 1998, esterno offensivo, attualmente all’Aversa Normanna (serie D), prodotto del vivaio del Napoli. Il Catania lo farà giocare nella formazione Berretti ma anche in prima squadra.

SESSA – All’Aversa Normanna il Catania ha ceduto il giovane Alfonso Sessa, centrocampista classe ’96.

ALTRE CESSIONI – Russo, De Rossi e Barisic vicini alla cessione. Il Messina potrebbe prenderli tutti. Scarsella è vicino al Siena.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy