ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX CAPITANO

Catania, l’ex Marchese: “Proverà a vincere campionato fin da subito”

Catania Marchese
Le parole dell'ex storico capitano rossazzurro.

Redazione ITASportPress

L'ex capitano del Catania, Giovanni Marchese, adesso allenatore dell'Acireale ha parlato ai microfoni di TuttoC.com della sua nuova avventura ma anche in generale del campionato senza dimenticare anche alcuni passaggi sulla sua ex squadra rossazzurra che ha iniziato una nuova era con l'imprenditore italo-australiano Ross Pelligra.

A livello personale relativamente alla sua avventura all'Acireale, Marchese ha detto: "L'inizio è stato bellissimo, essere in una piazza importante del Sud come Acireale è qualcosa di meraviglioso. L'obiettivo? Il mio primo obiettivo è quello di sperare di far divertire la gente che verrà a vederci giocare. Poi per il resto cercheremo di fare bene".

Sul campionato di Serie C: "Continuano a saltare squadre? Purtroppo sì, c'è un po' di crisi che speriamo si possa risolvere perchè il calcio è qualcosa di importante per chi ci lavora e c'è gente che lo fa con tanta passione. Speriamo che prima o poi finisca questa tendenza". E ancora: "Maggiore tutela? Speriamo il prima possibile, se nel mondo del calcio arriveranno persone serie ci sarà maggior tutela".

Infine, ma non per importanza, un pensiero al suo ex Catania: "E' una società nuova che ci terrà a fare bene e vorrà vincere il campionato il prima possibile. Sicuramente ci proveranno fin da subito".

Catania, l’ex Marchese: “Proverà a vincere campionato fin da subito”- immagine 2
tutte le notizie di