ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Catania, l’ex Polito: “Piazza da giocatori forti. Grella farà squadra valida”

Ciro Polito ex Catania
L'ex rossazzurro sul nuovo ciclo targato Pelligra.

Redazione ITASportPress

Il Catania è finalmente ripartito grazie al nuovo proprietario Ross Pelligra. Il club etneo riprenderà la sua corsa dalla Serie D e per farlo avrà bisogno di certezze che sembrano esserci con il gruppo e gli uomini di fiducia dell'imprenditore italo-australiano. Ne è convinto anche un grande ex come Ciro Polito, oggi ds del Bari, che a La Sicilia ha parlato della formazione rossazzurra e delle ambizioni per il futuro.

PIAZZA - Una realtà storica e appassionata come Catania deve badare al sodo. Deve agganciare calciatori forti", ha detto Polito senza giri di parole. "Catania è Catania: piazza ambita e progetto serio. Potrà attingere dal mercato importante di Serie C. I tifosi penso potranno finalmente godersi un po' di calcio dopo mille peripezie

PROSPETTIVE - Parlando poi del Pelligra Group: "Se conosco qualcuno? Grella che è un professionista serio. Se ci siamo già parlati? Ci siamo salutati con piacere. So che con persone così professionali si potrà instaurare anche un dialogo. Se abbiamo già parlato di mercato? Non ho detto questo [...], ma se potrò dare una mano lo farò volentieri".

SERIE D E SQUADRA - "Serie D campionato con derby siciliani? Con le giuste scelte e con i propositi vincenti, Catania si farà onore. Ripeto, Grella è un uomo di calcio: sarà in grado di allestire una squadra valida". E in conclusione: "Meglio una categoria in meno e una rinascita su basi solide piuttosto che stagioni affrontante nell'incertezza economica".

Catania, l’ex Polito: “Piazza da giocatori forti. Grella farà squadra valida”- immagine 2
tutte le notizie di