ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE D

Catania-Licata, le probabili formazioni e dove vederla

Catania
Squadre in campo alle 14:30 per la sfida del campionato di Serie D.

Redazione ITASportPress

Catania-Licata si gioca oggi, domenica 22 gennaio 2023 alle ore 14:30. Match importante per gli etnei che vogliono continuare la loro cavalcata stagionale che li vede ora al comando con 48 punti dopo 19 giornate.

Catania-Licata, le ultime

Catania Chiarella
—  

Tutto è pronto per la sfida odierna della 20^ giornata di Serie D. Il Cataniadi mister Ferraro non farà sconti come annunciato dallo stesso tecnico alla vigilia: "Il Licata sta giocando bene, noi abbiamo il massimo rispetto per l’avversario ma siamo il Catania". Per ottenere un risultato positivo e, possibilmente, i tre punti, gli etnei si affideranno a Chiarella, Sarao e Russotto in avanti. Attenzione però al Licata che con i suoi 32 punti in classifica non è certo squadra da sottovalutare.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La gara tra Catania e Licata, in programma domenica 22 gennaio 2023, verrà disputata allo stadio "Angelo Massimino". Il fischio d'inizio è fissato alle ore 14:30. Gli appassionati potranno seguire il match in diretta TV tramite Telecolor, l'emittente siciliana che ha acquisito i diritti di trasmissione delle gare interne ed esterne dei rossazzurri.

Sarà possibile seguire in diretta streaming la gara tra Catania e Licata tramite il servizio in streaming di Telecolor, acquistando il singolo match o sottoscrivendo l'abbonamento annuale sulla piattaforma ufficiale dell'emittente.

Di seguito le probabili formazioni:

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Chiarella, Sarao, Russotto.

LICATA (3-5-2): Valenti; Vitolo, Calaiò, Orlando; Cusati, Cristiano, Mudasiru, Rotulo, Pino; Saito, Minacori.

tutte le notizie di