ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AGGIORNAMENTO

Catania-Locri, cambia l’orario della partita del 19 ottobre

Catania tifosi
La partita di campionato cambia orario.

Redazione ITASportPress

Novità per la partita della prossima settimana tra Catania-Locri. Prevista in origine da calendario alle ore 15:00 di mercoledì 19 ottobre, la sfida tra le due formazioni, valevole per la settima giornata del girone I del campionato di Serie D ed in programma allo stadio “Angelo Massimino”, subirà uno slittamento di orario. Il fischio d’inizio, infatti, è stato fissato per le 18:30.

Il Catania aveva chiesto la disponibilità alla società calabrese di disputare il match un paio di ore più tardi, per consentire un maggiore afflusso di tifosi nell’impianto sportivo etneo. Alla fine una soluzione con il Locri è stata trovata con una soluzione che si potrebbe definire una via di mezzo.

Attraverso un comunicato apparso sui profili ufficiali, questa mattina è arrivata la conferma: "Catania-Locri si giocherà mercoledì 19 ottobre alle 18.30. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, a ratifica degli accordi tra le società interessate, ha comunicato il posticipo dell’orario d’inizio della gara Catania-Locri, in programma mercoledì 19 ottobre, alle 18.30".

Catania
tutte le notizie di