Catania, Lucarelli: “Con la Ternana tenere qualificazione aperta fino alla fine. Tifosi tornati perchè…”

Il tecnico ha presentato la sfida di Coppa Italia con la Ternana

di Redazione ITASportPress

Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli ha presentato la partita di ritorno di Coppa Italia di Serie C con la Ternana. Si parte dal vantaggio per 2- 0 degli umbri vincitori allo stadio Liberati.

TERNANA – “Sono partite di andata e ritorno che devi cercare di tenera vive più a lungo. In gara da 180′ bisogna giocarsela fino alla fine con la prestazione di sempre. Contro la Ternana, dovremo fare qualcosa di più ma non vogliamo gettarci all’attacco rischiando di prendere un gol e chiudere il discorso qualificazione già dopo 5′ di gioco”

LO MONACO – Lucarelli ha espresso un giudizio sull’ex amministratore delegato: “Lo Monaco ha fatto molto per questo club ed è stato apprezzato e riconosciuto da tutto il calcio italiano.

TIFOSI – Lucarelli ha spiegato perchè domani nelle curve ci saranno gli ultrà: “I tifosi tornano perchè hanno apprezzato l’impegno dei calciatori che stanno dando tutto e la gente si è avvicinata conoscendo i nostri limiti. Dalla prossima settimana apriremo le porte ai tifosi che potranno seguire gli allenamenti”.

BOJINOV – “E’ un giocatore integro ma dobbiamo aspettare visto che ha diverse possibilità in Italia e all’estero. Lascia una porta aperta anche a noi visto la situazione della società. Deve essere convinto di venire qui e non ci vedo nulla di male se si guardi attorno nonostante abbia preso contatti con me. Noi gli garantiamo continuità in campo anche se dipende da come si allena perchè diversamente sta con me in panchina”

CONVOCATI – Al termine della seduta di rifinitura, svolta nel pomeriggio a Torre del Grifo, l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli ha convocato 22 giocatori per la sfida alla Ternana, in programma domani alle 15.00 allo stadio “Angelo Massimino” e valevole per la Fase Finale – Ritorno della Semifinale “B” della Coppa Italia Serie C 2019/20. Quattro indisponibili: Curiale, Dall’Oglio, Noce e Saporetti. Da stasera, Biagianti e compagni in ritiro pre-gara. Venerdì, alle 14.30, primo allenamento in funzione della gara interna con la Reggina, in calendario domenica 16 febbraio alle 15.00
Questi gli atleti a disposizione:
PORTIERI
1 Jacopo Furlan
22 Miguel Ángel Martínez
DIFENSORI
26 Luca Calapai
28 Andrea Esposito
15 Giovanni Marchese
Moïse Emmanuel Mbende
20 Giovanni Pinto
5 Tommaso Silvestri
CENTROCAMPISTI
27 Marco Biagianti
21 Kevin Biondi
25 Orazio Di Grazia
19 Kalifa Manneh
32 Andrea Mazzarani
18 Giuseppe Rizzo
16 Francesco Salandria
4 Bruno Leonardo Vicente
6 Nana Addo Welbeck-Maseko
ATTACCANTI
17 Maks Barisic
9 Leo Steve Beleck A’Beka
7 Gabriele Capanni
10 Alessio Curcio
8 Davide Di Molfetta
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy